001022
https://pratiche.comune.bardonecchia.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.bardonecchia.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.bardonecchia.to.it
it
Regione Piemonte

Piano Intercomunale di Protezione Civile e Regolamento comunale

L’art. 12 del Decreto Legislativo 2 gennaio 2018 n. 1, attribuisce le funzioni ai Comuni e le responsabilità del Sindaco, in particolare, così come disciplinato al comma 1, lo svolgimento in ambito comunale delle attività di pianificazione di protezione civile.

La legge regionale 26 aprile 2000, n. 44 (Disposizioni normative per l’attuazione del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 112 ‘Conferimento di funzioni e compiti amministrativi dello Stato alle Regioni ed agli Enti locali, in attuazione del Capo I della legge 15 marzo 1997, n. 59), all’ articolo 72 riporta le funzioni amministrative attribuite ai comuni in materia di protezione civile fra cui l’attuazione in ambito comunale delle attività di previsione e degli interventi di prevenzione dei rischi stabiliti dai programmi e piani regionali e provinciali.

Il Piano Comunale di Protezione Civile del Comune di Bardonecchia nell’ambito del Piano intercomunale dell’Unione Montana Alta Valle Susa è stato approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 36 del 27.07.2021.

Il Piano è anche consultabile, oltre che nei documenti allegati, anche sulla apposita piattaforma SIT ( Sistema Informativo Territoriale)

Tipo di documento
  • regolamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri