Descrizione
Con il Ddl Concorrenza 2024 (approvato con legge 193/2024 e in vigore dal 19 dicembre 2024) sono state confermate le semplificazioni per le procedure dell'occupazione di suolo pubblico con dehors per i pubblici esercizi.
Per la pratica è sufficiente inviare alla pec del comune una semplice comunicazione secondo modello predisposto (m50), corredata da planimetria indicante la porzione di suolo occupata, copia documento di identità (non necessaria in caso di firma digitale), ricevuta del versamento canone occupazione suolo pubblico anno precedente
A seguito dell'avvenuta consegna della comunicazione, corredata di tutti gli allegati, l'esercente potrà procedere con l'allestimento della struttura.
Si specifica che, in ogni caso, gli allestimenti dovranno rispettare le prescrizioni in termini di tipologie previste dal regolamento per l'allestimento dei dehors.
Maggiori informazioni e modello da compilare sono reperibili al seguente link https://comune.bardonecchia.to.it/amministrazione/documenti-e-dati/regolamenti/allestimento-dehors/