1
001022
https://pratiche.comune.bardonecchia.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.bardonecchia.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.bardonecchia.to.it
it

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Bandi di gara e contratti – Procedure dal 01/01/2024

Consulta i dati del 2025 sulla BDNCP

Bandi di gara e contratti


ATTI E DOCUMENTI DI CARATTERE GENERALE RIFERITI A SINGOLA PROCEDURA


ATTI E DOCUMENTI DI CARATTERE GENERALE RIFERITI A TUTTE LE PROCEDURE
Ove gli atti e i documenti siano già pubblicati sulle piattaforme di approvvigionamento digitale, ai sensi e nel rispetto dei termini e dei criteri di qualità delle informazioni stabiliti dal d.lgs. 33/2013 (artt. 6 e 8, co. 3), è sufficiente che in AT venga indicato il link alla piattaforma in modo da consentire a chiunque la visione dei suddetti atti e documenti

Informazione Contenuto Aggiornamento
Art. 30, d.lgs. 36/2023
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubbliciElenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività.
Il Comune di Bardonecchia è dotato della piattaforma di e-procuremente “Traspare – Bardonecchia” raggiungibile alla seguente pagina . La piattaforma consente di iscriversi all’Albo Fornitori (comune con la piattaforma gestita dall’Unione Montana Valle Susa) e permette la gestione delle porcedure di affidamento previste dal D.Lgs. 36/2023. Per maggiori dettagli consultare la piattaforma alla pagina sopra specificata.

Per alcuni acquisti viene anche utilizzata la piattaforma ACQUISTI IN RETE PA (Me.Pa. – SDAPA – ASP) messa a disposizione da Consip

Una tantum con aggiornamento tempestivo in caso di modifiche
ALLEGATO I.5 al d.lgs. 36/2023
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3)Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesseNB: Ove l’avviso è pubblicato nella apposita sezione del portale web del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, la pubblicazione in AT è assicurata mediante link al portale MIT
Nessuna avviso pubblicato Tempestivo in caso di modifiche
ALLEGATO I.5 al d.lgs. 36/2023
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4)Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavoriComunicazione circa la mancata redazione del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, per assenza di acquisti di forniture e servizi.
Il programma di acquisto triennale lavori pubblici e servizi/forniture per sono stati adottati/approvati Tempestivo in caso di modifiche
Art. 168, d.lgs. 36/2023
Procedure di gara con sistemi di qualificazioneAtti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema.
Il Comune non ha istituito alcun sistema di qualificazione degli operatori economici ai sensi dell’art. 168 del D.Lgs. 36/2023 per le procedure attinenti ai settori speciali Tempestivo in caso di modifiche
Art. 169, d.lgs. 36/2023
Procedure di gara regolamentate – Settori specialiObbligo applicabile alle imprese pubbliche e ai soggetti titolari di diritti speciali esclusiviAtti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali).
Regolamentazione sui gravi illeciti profesisonali nei settori speciali non prevista. Tempestivo in caso di modifiche
Art. 11, co. 2-quater, l. n. 3/2003, introdotto dall’art. 41, co. 1, d.l. n. 76/2020 – Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico

Obbligo previsto per i soggetti titolari di progetti di investimento pubblico

Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale

Non risultano erogazioni  di finanziamenti da parte dell’Amminmistrazione  per progetti di investimento pubblico a favore di altri soggetti Annuale
Ultimo aggiornamento: 24/11/2025, 10:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri